VERIFICA DISPONIBILITÀ

Camere

Completamente ristrutturato nel marzo 2019, LOOK TO – al piano nobile di un palazzo storico del XIX secolo, con ascensore – dispone di tre eleganti ed ampie camere con affacci di valore direttamente su piazza Vittorio Veneto, oltre che di una camera doppia, che guarda su una curata corte interna.

Ciascuna stanza, arredata con carattere, è dotata di servizi privati ed è provvista di ogni comfort, perché il vostro soggiorno sia semplicemente perfetto, facendovi sentire come a casa, in un’atmosfera accogliente.

In tutte le stanze, dotate di doppi vetri, sono disponibili smart TV (attraverso cui è possibile connettersi al proprio account Netflix, Amazon Prime Video, Hulu, etc), Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore con selezione di tè Dammann, tisane e caffè solubile, set di cortesia, asciugacapelli, riscaldamento centralizzato con termovalvole, aria condizionata, adattatori per prese internazionali e rilevatori di fumo. Per garantire un buon riposo, viene fornita una varietà di tre diverse tipologie di cuscino, affinché ciascun ospite scelga quello preferito e più confortevole.

Su richiesta è possibile avere culla, box, fasciatoio e scalda biberon.

La pulizia e il riassetto delle stanze sono giornalieri.

Il check-in è previsto dalle ore 14 alle 18; il check-out è da effettuarsi entro le ore 11. Eventuali variazioni di arrivo e partenza devono essere concordate anticipatamente; è disponibile un deposito bagagli.