VERIFICA DISPONIBILITÀ

Servizi

La reception è aperta dalle ore 8.30 alle 13.00.

Per qualsiasi necessità siamo sempre reperibili telefonicamente al n° 333 310 4203.

LOOK TO è dotato di un sistema di self check-in e accesso domotico chiamato Keesy, un portachiavi digitale, grazie al quale sarà anche possibile fare il check-in online e sia all’arrivo sia durante il soggiorno usare la app di Keesy. Al vostro arrivo saremo comunque sempre presenti personalmente, per darvi il benvenuto nella nostra casa.

In ogni stanza sono presenti rilevatori di fumo, per garantirvi la massima sicurezza.

La prima colazione viene servita dalle ore 8 alle 10 nei giorni feriali e dalle 9 alle 11 nei weekend e nei giorni festivi, all’interno di una colorata sala con bow window, parquet originale e lampadario dell’Ottocento. Su richiesta la colazione potrà essere disponibile anticipatamente.

Gli ospiti possono servirsi da un ricco buffet con frutta fresca, succhi di frutta, yogurt, cereali, brioche di pasticceria, biscotti artigianali, fette biscottate, pane fresco e da toast, marmellate e miele, affettati e formaggi. Verranno servite al tavolo le bevande calde: tè, latte, caffè, cappuccino.

Tutto ciò che potrete desiderare per iniziare la giornata con un sorriso.

Su richiesta sono disponibili prodotti per celiaci e potranno essere soddisfatte altre esigenze particolari, anche in termini di intolleranze alimentari, purché concordate anticipatamente.

Il prezzo della colazione è compreso nella tariffa delle stanze.

A completa disposizione dei nostri ospiti vi sono anche un accogliente ingresso con lampadario in vetro di Murano e i due saloni padronali, dove rilassarsi, leggere, conversare o lavorare in completa libertà. Un’accurata selezione di guide turistiche su Torino e il Piemonte, libri d’arte e cataloghi dei principali musei in varie lingue è in libera consultazione per organizzare al meglio il vostro soggiorno.

Nella sala rossa, impreziosita da camino, specchiera, boiserie e lampadario d’epoca, è possibile fruire di un business corner con computer e Wi-Fi; su richiesta sono disponibili anche stampante e scanner. La sala rossa è eventualmente prenotabile per riunioni private.

Previa verifica della disponibilità, è fruibile un posto auto in cortile, al costo di 12 euro al giorno. In alternativa è possibile posteggiare sotto la piazza nel Vittorio Park, aperto h24 (costo massimo giornaliero 16 euro).

Siamo a disposizione per supportarvi in qualsiasi momento e fare in modo di soddisfare le vostre esigenze, così da rendere il vostro soggiorno a Torino davvero unico. Potremo fornirvi informazioni e assistenza per:

  • visite guidate
  • noleggio biciclette
  • personal shopper
  • prenotazione ristoranti
  • baby-sitting
  • servizio lavanderia
  • personal trainer
  • acquisto fiori, omaggi e vini regionali

Nel rispetto degli altri ospiti e del vicinato, è richiesto un comportamento decoroso e consono.

L’orario di silenzio è dalle ore 23 alle 8.

Non è permesso introdurre nella casa persone estranee.

Non è consentito fumare.

Non sono ammessi animali.

Non è possibile organizzare feste o eventi.

Essendo in un palazzo storico, nella casa sono presenti barriere architettoniche.